Camp Nou

star4.5 · flag5
placeC. d'Aristides Maillol, 12, 08028 Barcelona, 西班牙
phone+34 902 18 99 00

Reviews

Luca Orlandi

Il camp noi è il campo dove gioca il Barcellona è molto accogliente Peró costa entrare bisogna pagare almeno 20 euro io consiglio vivamente di prenotare online perchè così pagate di meno. Cercate di fare piú foto possibili anche quando il fotografo addetto a farvela le farà perchè se no a fine visita vi faranno spendere una fortuna. Le magliette costa moltissimo consiglio di portarsi via carta di credito. Comunque alla fine del giro la visita risulta molto interessante e piacevole. Per finire se vorrete ci sono delle guide digitali che con un audio vi spiegheranno tutte le tappe di tutti i posti all'interno del museo e del campo ve la consiglio perchè spiega molto bene e anche se vorrete entrerà molto nei particolari costa soltanto 10 euro vela consiglio e ce in qualsiasi lingua.

Manuel Silvestro

Esperienza estremamente interessante, anche per i non tifosi. Il tour permette di entrare in spazi espositivi e non, partendo dal museo (molto completo e immersivo), passando per spogliatoi, tribune, campo e spazi ludici. Il percorso è organizzato veramente bene, con staff preparato in ogni angolo, molte targhette per informare i turisti su cosa si sta guardando, anche in lingua inglese. L'atmosfera catalana si percepisce, anche grazie a musica, audio e video che spesso riportano indietro ai momenti d'oro del Barcellona (con particolare attenzione verso le finali di Champions League). Le foto costano veramente tanto (50€ per un libretto espositivo e delle foto digitali), ma tuttavia ne valgono la pena, sono un ricordo divertente di un posto immenso come il Camp Nou. Consigliato per appassionati di calcio e non, ottimo edificio.

Linda Maraschiello

Non essendo tifosa del calcio, non ero molto attirata dal luogo, ma devo dire che mi sono ricreduta. Il luogo è gestito benissimo, dall'inizio alla fine. Ci sono percorsi dove è impossibile perdersi, la sicurezza e lo staff sono sempre gentili e sorridenti ed il museo è veramente grande e ben strutturato. Sebbene molto affollato, è possibile fotografare qualsiasi oggetto senza troppa difficoltà, dalle foto delle vecchie squadre, alle coppe degli ultimi anni. È fornito di vari bar sparsi nella struttura, zone dove è possibile prendersi una pausa guardando vecchie partite alla tv e di personale addetto a fare foto e fotomontaggi di cui parleremo in seguito. Nonostante sia uno degli stadi più grandi, perde un po' a guardarlo e sembra un po' ristringersi, ma resta comunque molto bello da vedere. Il personale è sempre molto disponibile, anche per eventuali domande, ed è possibile girare (nei limiti) per le tribune senza problemi. Le foto non mancano e, come detto in precedenza, ci sono persone addette per fare determinate foto ai turisti. Queste foto verranno, ovviamente, rivendute al termine della visita solamente a chi vorrà comprarle, ma attenzione, prima di accettare, chiedete se è possibile averle per email (è successo di andare a pagare le foto e poi sentir dire 'Se vuoi te le inviamo anche via mail). Niente da dire, ottima tappa per i tifosi del calcio.

Dáire Mooney

Really great to visit, experiencing a small bit of what the players experience. Tour guides are helpful and the tour is well worth doing if you're there on a non-match day. If you're there to see a match, you're obviously in for a real treat. Facilities are well maintained, with good access routes to all services. Would recommend a visit for anyone visiting the city.

Chirion Catalin

Câte stele poți da unui templu al fotbalului? Clar că multe. Clar că le merită. Chiar dacă totul mustește de marketing, simți că nu-ți pare rău de banii (mulți) dați, așa că nu mai faci calcule și savurezi momentul până la capăt. Atmosferă? Aerul lui Messi îl respiri, gazonul in-cre-di-bil de verde te liniștește, stai în tribună, stai în lojă,stai la masa presei,pe gazon . Super! Muzeul ? Demențial. E fantastic cum una din cele mai mari arene din lume, poate fi atât de bine integrată în peisajul cartierului și nu te zgârie cu dimensiunea ei ! Aici nimeni nu vrea să epateze. Tot complexul sportiv e un paradis și pentru jucători dar și pentru spectatori. Gracias !Felicitări!

Booking.com
OR
Download Jourmap Apps
OR
Have a account?
Download Jourmap Apps

Verify Your Email Address

We've sent a verification mail to you. Please check your inbox.

Reset Password