桂爾公園

star4.3 · flag12
place西班牙巴塞隆納省巴塞隆納邮政编码: 08024
phone+34 902 20 03 02
桂爾公園

Reviews

romano78

Tappa essenziale per chiunque visiti Barcellona. Qualche anno fa era gratuito, sia la parte prettamente vegetale, sia la parte con le sculture e le decorazioni, mentre adesso quest'ultima è a pagamento. Vi consiglio vivamente di prenotare altrimenti rischiate di non entrare. L' emozione provata nella mia prima visita non si è rinnovata del tutto la seconda. Questo anche a causa dei lavori di manutenzione in corso, piuttosto invasivi e che limitano parecchio il godimento dell'intero spazio. Sarebbe quantomeno auspicabile la riduzione del biglietto d'ingresso, almeno fino alla conclusione dei lavori.

Emanuele Tigano

Parco immenso e fantastico, visitarlo ne vale veramente la pena. Non solo potrete ammirare la zona monumentale progettata da Gaudì (7€) ma potrete girare liberamente per tutto il parco (gratis). Da qui si gode di un ottima vista di barcellona e del mare, soprattutto dal Mirador Virolai. Il parco è stato progettato interamente dall'architetto catalano nel quale al suo interno potrete ammirare anche la splendida casa-museo di Gaudì (5.50€). Buona passeggiata!!!

Marco Fumagalli

Parco molto bello e ampio. La zona gratuita consente di visitare la parte esterna, mentre per i monumenti è previsto un ticket che risulterà ridicolo considerando la particolarità del posto che visiterete. Linee curve e mille colori dominano all'interno dell'area monumentale. Troverete anche un bar attrezzato per poter mangiare, ovviamente poco economico... DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Cilli Step

Non so quanti chilometri io abbia percorso quel giorno ma ne è valso ogni singolo metro. Prendetevi dalle 3 ore o più per visitarlo tutto. Io sono arrivato scendendo alla metro Vallarca, poi si inizia a camminare e camminare. Prima di entrare nel parco trovato questo fantastico cartello (vedi foto) che vi avvisa che una volta superato quel punto non si torna più indietro 😂 riempite gli zaini di cibo e acqua perché troverete delle fantastiche zone pic nic dove far amicizia con piccioni e pappagalli verdi.

Lars Seehusen

Diese Park ist ja quasi in zwei Teile unterteilt: einmal den kostenfreien und einmal den kostenpflichtigen Teil. Wir haben im Internet vorher schon Karten für den kostenpflichtigen Bereich gekauft. Die Busverbindung hierhin ist sehr gut, der Bushaltestelle ist direkt vor dem Eingang. Im Park kann man auch gut spazieren gehen und sich auch mal auf eine Bank setzen. Die Bauten sind natürlich auch sehr schön und sehenswert. Was ein bisschen schade war, war dass ein großer Teil wegen Baustelle gesperrt war. Um ein bisschen den Park zu genießen und direkt aus dem Zentrum Barcelonas rauszukommen ist dieser Park genau richtig.

Booking.com
OR
Download Jourmap Apps
OR
Have a account?
Download Jourmap Apps

Verify Your Email Address

We've sent a verification mail to you. Please check your inbox.

Reset Password