凡高博物館

star4.5 · flag13
placeMuseumplein 6, 1071 DJ Amsterdam, 荷蘭
phone+31 20 570 5200
凡高博物館

Reviews

Robert Lamberg

Reservations highly recommended. Very crowded. While there is a lot of space between paintings, getting close up views can take some patience. The audio tour is very good but keeps many patrons in front if pictures longer than most. It is problematic. The architecture is spacious and and doesn't detract from the visual pleasures of the art. Big souvenir store. This is one of the many treats if Amsterdam.

Claudia Boschi

Tappa obbligatoria di Amsterdam, è un'ampia panoramica sull'artista sia per chi già lo conosce che per chi lo deve ancora scoprire. I pannelli interattivi che si trovano ogni tanto ai lati delle opere sono molto interessanti. Non è possibile fare foto all'interno. Molto buono il ristorante! C'è ovviamente tanta fila: meglio prenotare online.

Antonio Ambrosio

Bellissimo. Raccoglie tutte le principali opere del pittore olandese con un'organizzazione cronologica suddivisa su tre piani. Molto bella anche la contestualizzazione storica, che fa capire le influenze e le passioni di Van Gogh. Guida multimediale nella media. Molto ricco il bookstore del terzo piano mentre gli shop del piano terra e della hall di ingresso propongono i soliti gadget. Purtroppo la mia visita è avvenuta in pieno agosto e il museo era affollatissimo. Prendetevi tutto il tempo necessario e riuscirete comunque a vedere le opere di Van Gogh da molto molto vicino per poterne apprezzare la tecnica di pittura.

Giuseppe Cicoira

Museo completamente incentrato sulla vita di Van Gogh. Come tutti i musei moderni molto è incentrato su testi, immagini e documenti relativi all'autore. Ampi spazi che facilitano la visione a tutti. Sviluppato su quattro livelli non permette visite in gruppi, né con guida al seguito. Disponibile audioguida multilingua (italiano incluso). Esiste un app scaricabile ma con scarsi contenuti (8 quadri gratuiti, i restanti a pagamento)

Luca Malatesta

Da vedere se siete ad Amsterdam. Ben organizzato, illuminazione appropriata, didascalie e multimedia interessanti e utili ma mai invadenti. Belle anche le esposizioni temporanee. Due piccoli difetti: - Molto affollato, bisogna scegliere bene l'orario di visita (la mattina presto o poco prima della chiusura, tanto in un paio d'ore si fa tranquillamente) - Spesso alcune opere vengono prestate in giro per il mondo in occasione di mostre a tema. Controllate se potete.

Booking.com
OR
Download Jourmap Apps
OR
Have a account?
Download Jourmap Apps

Verify Your Email Address

We've sent a verification mail to you. Please check your inbox.

Reset Password